Il nick name social è quello di un personaggio della saga cinematografica “fast and furious”, e per di più uno dei più tosti. In piena emergenza coronavirus, alla fine del mese scorso, il ganzo si è fatto riprendere col cellulare da alcuni amici in sella a un altro scooter.

Probabilmente per combattere la noia da quarantena, come se gli altri non avessero i nervi a pezzi, il pilota-stuntman ha percorso tutto il ponte Adriatico, da Deodato al Cimitero, in sella allo scooter con una sola ruota. La bravata è finita in rete e gira di telefonino in telefonino.

Al tempo in cui ci si affanna a chiedere di restare a casa, non abbiamo potuto fare a meno di condividerla. Lo abbiamo fatto nonostante il messaggio della canzone di Kayler che si ascolta in sottofondo fosse abbastanza chiaro: “Parli troppo ma chi sei? vatti a fare due passi e non farti i cazzi miei, così campi cent’anni”. Ci abbiamo provato, ma in quarantena andare a fare due passi non è possibile a meno che non si abbia un’autorizzazione.