Il cantante barese Giò Sada ce l’ha fatta. Dopo una serie di provini e audizioni è riuscito a convincere i giudici di X Factor e gli sono state consegnate le chiavi per accedere ai Live del talent più seguito d’Italia, che andranno in onda a partire dal prossimo 22 di ottobre

La sua squadra è quella degli Over, ovvero dai 25 anni in su, guidata dal giudice Elio che oltre Giò ha scelto anche Davide e Massimiliano. A comunicargli la splendida notizia proprio Elio durante la puntata degli Home Visit. A convincerlo è stata l’esibizione con il pezzo di Zucchero “Dune mosse”.

Il 26enne è un cantante di spessore che viene da un mondo completamente diverso, per certi versi alternativo, quello del punk hardcore e del punk rock. La sua esperienza sul palchi d’Europa gli ha dato probabilmente una marcia in più. Con oltre 400 concerti all’attivo, ha potuto acquisire quella sicurezza, quella X che richiedono proprio i giudici dell’edizione 2015. Allora, Giò Sada, in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso.