Anche quest’anno, il Carnevale di Putignano (Ba) sarà facilmente raggiungibile grazie all’offerta di treni e autobus fornita da Ferrovie del Sud Est (FSE), società del Polo Passeggeri del Gruppo FS.

Nelle giornate del 4 e 11 febbraio, saranno disponibili 20 treni e 24 autobus, offrendo oltre 4.800 posti a bordo per permettere al pubblico di assistere alle sfilate dei carri allegorici in cartapesta. Questa soluzione garantisce un modo comodo, sicuro e sostenibile per raggiungere la città e partecipare alle festività.

In aggiunta, nelle giornate del 13 febbraio, Martedì Grasso, e del 17 febbraio, per la festa finale, Ferrovie del Sud Est metterà a disposizione tre ulteriori autobus per il percorso Putignano – Bari (via Casamassima e via Conversano) e Putignano-Martina Franca, garantendo il rientro anche in serata.

Per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici, i viaggiatori avranno diritto a uno sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso alle sfilate del 4, 11, 13 e 17 febbraio presentando alle casse (hub di Putignano, via Matteotti, 6) il titolo di viaggio di Ferrovie del Sud Est con destinazione Putignano.