Con il caldo subito nelle ultime settimane che ha messo a dura prova, soprattutto, le persone più vulnerabili, il Gruppo di supermercati Megamark ha deciso di offrire gratuitamente la consegna della spesa ad anziani e persone con disabilità per tutto il mese di agosto. Più precisamente, il servizio sarà attivo dal 1° agosto al 3 settembre, ed è rivolto alle persone con almeno 70 anni o affette da disabilità motorie.

Dove sarà attivo?

Saranno 18 i Comuni pugliesi in cui il Gruppo, leader della distribuzione organizzata del Mezzogiorno con oltre 500 punti vendita a insegna A&O, Dok e Famila, effettuerà il servizio. Nel Nord Barese sarà attivo a Trani, Barletta, Andria e Bisceglie; nel Barese a Noicattaro, Molfetta, Giovinazzo, Conversano, Terlizzi oltre che nel capoluogo. In Salento sarà attivo a Lecce e Brindisi; dall’altro lato della regione, invece, i Comuni coinvolti sono Foggia, Cerignola, Manfredonia. Infine, sul versante jonico, il servizio sarà attivo a Taranto e nelle vicine Talsano e Lama.

Bonus Acqua

Dal 2 agosto al 3 settembre 2023, ogni 2€ di spesa*, ricevi 1 PUNTO ACQUA. Al raggiungimenti di 50 PUNTI ACQUA, potrai richiedere in cassa uno sconto immediato del 20% su fardelli di acqua o bottiglie di acqua presenti nel nostro assortimento**.
*escluso pagamenti con buoni pasto, acquisto gift card
**l’acquisto massimo è di 3 fardelli o 18 bottiglie sfuse per scontrino.
Promo valida solo per i possessori di Carta Fedeltà e nei Supermercati aderenti” – comunica il supermercato Famila.