E’ stata inaugurata nella giornata di ieri, 1 marzo 2023, alla Fiera del Levante, la nona edizione di BTM – Business Tourism Management -‘ per la promozione del turismo.

Per la prima volta a Bari, 150 espositori e un programma di 90 convegni e panel sul tema della ‘Big Wave’, la capacità all’industria turistica di non fermarsi mai, rigenerarsi e riemergere sviluppato attraverso 6 topic: Futurist Tourism, Digital Tourism, Cultura e Turismo, Innovation & Trends, Big Data & Digital Strategie, Green & Blue Destinations.

Contemporaneamente all’evento si aggiunge il ‘BuyPuglia routes & experience’, settima edizione del trade show che vede la commercializzazione del prodotto turistico pugliese e che porterà 120 buyer internazionali nella nostra regione.

Tre giorni di full immersion tra meeting, workshop, formazione, eventi culturali con un unico obiettivo: creare sinergie e network di valore tra gli operatori principali del settore, imprese e consumatori.

Le aree del programma sono le stesse delle scorse edizioni: BTM Gusto, BTM Wedding Tourism e BTM4Job.

Una nona edizione incentrata sulla promozione di un turismo più sostenibile, tra le tematiche della Green & Blue Economy, valorizzando ogni destinazione e parte del mondo.

Con l’obiettivo di renderci consapevoli di vivere in un mondo vario, diverso, ognuno con le proprie comunità e caratteristiche uniche e che deve, proprio per questo, essere più unito che mai.