Un dono prezioso quello che verrà fatto domani nell’Ospedale pediatrico di Bari ai suoi bimbi ricoverati. Verranno donati dei tablet, 10 device per il reparto di Anestesia e terapia intensiva del Giovanni XXIII.
 
La tecnologia entra nel reparto di Anestesia e terapia intensiva dell’ospedale pediatrico di Bari. Per facilitare l’apprendimento ma anche lo svago in momenti delicati nella vita dei bambini, C&C Apple Premium Reseller, il più grande rivenditore Apple in Europa, e Marshmallow Games, società che crea app educative per i più piccoli, tra le quali la pluripremiata app Smart Tales, danno il via a un progetto capofila di una iniziativa ben più grande, di carattere nazionale, che coinvolgerà associazioni e enti nazionali a partire dal 2023. 
Appuntamento mercoledì 14/12, alle ore 10:30, nella Ludoteca dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari, in via Amendola 207, alla presenza del direttore sanitario di presidio Livio Melpignano, della dottoressa Maria Luigia Lasorella, dirigente medico Anestesia e Rianimazione Pediatrica A.O.U. Policlinico di Bari, Joshua Miolli, responsabile Education di C&C, e Cristina Angelillo, CEO di Marshmallow Games e Presidente di Innovup.