L’ASL Bari ha disposto nuovi orari per gli HUB della Città metropolitana. Perciò anche l’hub “Cozzoli” dovrà seguire i nuovi orari disposti, a causa della diminuzione degli arrivi di vaccini in Puglia nel mese di luglio.

L’Asl Bari ha disposto per domenica 4 luglio e per la settimana che va dal 5 luglio all’11 luglio secondo il calendario che gli hub saranno aperti al pubblico solo la mattina, dalle 8.30 alle 13.

Per tutti coloro i quali avessero la prenotazione per il pomeriggio di domenica 4, potranno anticiparla in mattinata o in quelle successive dal lunedì al venerdì della prossima settimana.

Nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì apertura solo al mattino, mentre il martedì e giovedì sarà aperto sia al mattino che al pomeriggio. Infine nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 rimarrà chiuso.

Nelle giornate della prossima settimana saranno assicurate le seconde dosi e le prime dosi solo agli over 50, mentre per persone con età inferiore a 50 anni, le prime dosi verranno riprogrammate e comunicate tramite una telefonata o un messaggio della Asl.