“Penso di essere stata l’ultima a intervistarlo, perché poi avrebbe dovuto rilasciarne una alla Rai, era come sempre socievole e molto puntiglioso, piuttosto permalosetto devo dire, però una persona molto buona”. Anna Di Fonzo, dell’emittente televisiva Antenna Sud racconta con un sorriso dolce e amaro l’ultima intervista al sensitivo Solange, recentemente scomparso.

“Era molto intuitivo – ci ha detto – sapeva andare oltre; una cosa che mi ha colpito è che ultimamente si concedeva davvero poco. Eravamo amici, ci conoscevamo anche al di là del lavoro, c’eravamo sentiti anche in altre circostanze; ho condotto uno speciale in prossimità delle feste di Natale, ho sentito di volerlo intervistare”.

“Aveva un sacco di progetti, stava realizzando in qualche modo delle cose interessanti, tante bellissime idee, compatibilmente con il periodo, aveva anche realizzato un liquore portafortuna con il suo nome. L’ho interpretato come firma che ha voluto lasciare prima della sua dipartita. Nessuno di noi se lo aspettava, era una persona speciale, chi ha avuto la fortuna di conoscerlo – conclude – sa che era una persona profonda. Avrebbe potuto dare ancora tanto”.