Ambulanza 118 generica

Nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, un tragico incidente è accaduto nella località di Leporano, in provincia di Taranto, portando alla perdita di un giovane di soli 16 anni.

L’incidente è avvenuto sulla strada comunale Luogovivo, quando un’Opel Astra condotta da un uomo di 28 anni, rimasto gravemente ferito, è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro il muro di una villa e abbattendolo. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Purtroppo, per il giovane passeggero di 16 anni non c’è stato nulla da fare. Le ambulanze del 118, intervenute prontamente, hanno constatato il decesso del ragazzo ancora sul luogo dell’incidente. Il conducente dell’auto è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Santissima.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che ora sono impegnati nel compito di accertare le circostanze che hanno portato a questo tragico evento, nonché eventuali responsabilità.

È un momento di profondo dolore per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima, e un forte richiamo all’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali, al fine di evitare tragedie come questa.