Il tweet con cui la Fc Bari ha comunicato l'esonero di Roberto Stellone.

Non ce ne voglia mister Roberto Stellone, che a quest’ora starà metabolizzando il primo fallimento in una carriera da allenatore finora impeccabile e che promette comunque nuovi interessanti sviluppi. Lungi da noi il voler infierire nei suoi confronti; lungi da noi, purtroppo per lui, anche rassicurarlo sul fatto che no, non è stato sollevato lui dall’incarico di allenatore biancorosso.

Avete capito bene: il Bari, stando a quanto la stessa società di strada Torrebella scrive su Twitter, non ha esonerato Roberto Stellone, ex attaccante e promettente allenatore romano. La dirigenza biancorossa ha salutato @Stellone, in arte Nicksham, ringraziando lui e perfino i suoi fantomatici collaboratori per il lavoro svolto.

Dell’ex allenatore a sua insaputa dei galletti sappiamo poco: è nato il 2 giugno, ma non si sa in quale anno, vive o dice di vivere alle Maldive ed è un grandissimo tifoso del Manchester United, come rivelato da qualche suo tweet e, soprattutto, dalla sua immagine di copertina. Chissà come avrà reagito, @Stellone, alla notizia del suo esonero.

Noi vogliamo immaginarlo in spiaggia, con un cocktail in mano, a domandarsi il perché sia toccato a lui e non, per esempio, a Mourinho, protagonista di un difficile avvio di campionato in Premier League alla guida della sua squadra del cuore.

La speranza dei tifosi del Bari, invece, è che a sostituire @Stellone non sia @Colantuono, una ragazza di nome Maryanne, iscritta su Twitter dal giugno del 2009 e autrice di soli 18 tweet in più di sette anni.