Definito creativo e talentuoso, capace di far ballare grazie ai suoi mix. Mauricciodj si è fatto notare dai giudici del Tour Music Fest-The European Music Contest, il più grande concorso europeo per dj emergenti, presieduto da Mogol e Dj Provenzano.

Il suo talento è stato premiato aggiudicandosi il posto nella finale nazionale che si terrà domani, venerdì 22 novembre, a Roma presso il Crossroads-Live Club. Per il 12enne di Capurso è l’ultima sfida che gli potrebbe valere il pass per calcare il palco della finale europea il prossimo 7 dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Il traguardo raggiunto da Maurizio Pipino è davvero importante considerando gli oltre 20mila tra artisti, DJ e band partecipanti provenienti da tutta Italia. Mauricciodj dopo l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe esibirsi in console, al cospetto di DJ Provenzano di M20 e dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, oltre ai massimi esponenti della discografia italiana.

Il suo percorso è partito con la prima esibizione a Demo lo scorso settembre successivamente con passaggio del turno in semifinale nella tappa di Milano ad ottobre, adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica “DJ” del Tour Music Fest a Roma.