Dal 13 al 15 ottobre 2023 arrivano a Terlizzi tre giorni di appuntamenti da non perdere per gli amanti della birra. Nella città barese si scaldano i motori per la terza edizione di Birramilandia, il festival dedicato al luppolo che quest’anno sarà in chiave Family Friend e si svolgerà in ampi spazi, avendo un occhio di riguardo per le famiglie e i più piccoli. bambini e famiglie. L’evento che si terrà in via Chicoli sarà interamente strutturato come una vera festa della birra artigianale con etichette internazionali. La manifestazione, organizzata dall’Associazione Il Rifugio con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner Pdl Comunicazione e Live Eventi, Radio 80 – LOVE FM, propone un’esperienza unica, legando la birra artigianale di qualità al buon cibo, ai prodotti di eccellenza di Terlizzi, alla musica e ai saperi del territorio.

La musica sarà il vero comune denominatore durante i tre giorni, tra gli ospiti ci saranno: il famoso Dj Violet Tear, il Dj set di Danny Dee, Rinaldo, Deeza, Paky DT, Wario e le cover band di successo che si esibiranno sul palco di Birramilandia: I Komandanti con la cover band di Vasco Rossi; La Super Classifica Sciò e i Gemelli Diversi con un concerto nazionale.

Le novità dell’edizione 2023 sono le attività e i servizi dedicati alle famiglie, i bambini intrattenuti con attività, laboratori e intrattenimento dedicati consentiranno agli adulti di poter gioire della musica, delle tipicità e delle birre in serenità. Tre giorni dove le protagoniste saranno le migliori birre tra italiane, belghe e tedesche etichette ricercate da estimatori e appassionati del luppolo, accompagnati da produttori enogastronomici locali, musica live e cucina tipica pugliese, arricchiti da vere e proprie esperienze di gusto.

Un weekend dove sarà possibile partecipare a momenti outdoor di degustazione-spettacolo, con spettacoli di giocoleria, artisti di strada, trampolieri e sputafuoco, mascotte. In programma, in apertura della festa del Luppolo made in Terlizzi, venerdì 13 ottobre e sabato 14 ottobre 2023 dalle ore 18.30 mentre domenica 15 ottobre 2023 dalle ore 18.00, in Via Chicoli a Terlizzi.