Lo sport ancora una volta dimostra di saper unire e non dividere. Se è vero che spesso la fede calcistica crea contrasti tra le persone, è anche vero che i valori della solidarietà vincono sui colori di ogni maglia. Così, i Seguaci della Nord e i Bulldog Bari hanno avviato una raccolta fondi da destinare alla costruzione di un nuovo centro sportivo ad Amatrice, città divenuta simbolo della devastazione portata dal terremoto del 24 agosto. Qui di seguito il comunicato dei due club con tutte le indicazioni per partecipare alla raccolta. Ben fatto ragazzi.

#CurvaNordBari per Amatrice, per chi vive dal 24 agosto lontano dai propri affetti e dalle loro case distrutte dal sisma, perché a Natale nessuno di loro sia dimenticato. Abbiamo avviato una raccolta fondi presso il Club Seguaci della Nord sito in via Don Guanella 5/a Bari Poggiofranco e allo Stadio Nicola in occasione della gara di campionato Bari-Avellino di Sabato 17 Dicembre. Info tel. 377/4693904. 

Il ricavato sarà devoluto per la costruzione di un nuovo centro sportivo nella città di Amatrice grazie all’impegno di numerosi gruppi Ultras in tutta Italia. Il tutto entro e non oltre il 24 dicembre. Il 17 Dicembre i Seguaci della Nord in collaborazione con i gruppi “Bulldog Bari, ReDavid e tutta la Curva Nord ” raccoglieranno fondi attraverso i salvadanai posizionati sulle scale di tutti gli ingressi. 

Chiunque voglia contribuire, può contattarci per partecipare concretamente a questa lodevole e storica iniziativa che resterà impressa nel tempo.