Partecipare a “Gnammo” è facilissimo, basta infatti registrarsi sul sito internet www.gnammo.com e cercare gli eventi in programma nella propria città. Data un’occhiata al menù e al costo, si potrà poi procedere con la richiesta di prenotazione.

L’aspetto però senza dubbio divertente è che grazie a questa nuova esperienza nel gusto non solo si potranno gustare delle specialità, ma anche socializzare, che è forse il primo obiettivo del progetto. Infatti le iscrizioni sono singole e dunque in un attimo la cena o il brunch si trasformeranno in un’occasione per fare nuove conoscenze.

Questo è quello che in linea generale succede con “Gnammo”, ma per tutte le altre curiosità bisognerà partecipare all’evento. Ad esempio, la location (che spesso coincide con la casa del cuoco) viene svelata ai partecipanti iscritti solo poco prima dell’evento stesso.

L’appuntamento a Bari è per venerdì 7 giugno. Le prenotazioni sono aperte fino al 5 giugno, per un tour attraverso i sapori del mondo. Parola di Chef Nordine, francese trapiantato a Bari.

3 giugno 2013

Valentina Piccoli