@sscalciobari

Dopo i 5 pareggi e 1 sola vittoria che non avevano affatto convinto i tifosi, è arrivata mercoledì scorso anche la prima sconfitta stagionale per l’SSC Bari. Mister Mignani, come più volte detto in conferenza stampa, sta cercando quell’equilibrio che manca alla squadra nei 90 minuti, spesso arrendevole nel primo tempo e nella disperata ricerca di un gol nel secondo. Allo stadio San Nicola oggi, primo ottobre, in scena alle 16:15 Bari-Como, match valido per l’ottava giornata di Serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Biancorossi quasi al completo, recuperato Pucino ma perso per influenza Morachioli che non è fra i convocati. I padroni di casa sono alla disperata ricerca dei primi 3 punti al San Nicola ma non sarà facile contro la squadra più in forma del momento. Il Como di mister Longo viene, infatti, da 4 vittorie consecutive ed è attualmente quarto a 13 punti con 9 gol fatti e 6 subiti.

Probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Aramu; Diaw, Nasti. Allenatore: Mignani.

COMO (3-4-1-2): Semper; Curto, Barba, Odenthal; Cassandro, Kone, Bellemo, Ioannou; Da Cunha, Verdi; Cutrone. Allenatore: Longo.