Dopo ben 25 giorni lontani dalla propria dimora, l’SSC Bari torna a giocare in casa, torna nell’Astronave San Nicola per un match importantissimo. I ragazzi di mister Mignani dopo 3 pareggi di fila, cercano la prima vittoria in casa contro l’attuale quinta in classifica. Alle 16:15 in scena allo stadio San Nicola Bari-Catanzaro, match valido per la sesta giornata di Serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Mister Mignani recupera Diaw che, sicuramente, può dare una gran mano al reparto offensivo come aveva dimostrato nei pochi minuti giocati alla prima di campionato. I galletti sembrerebbe debbano ancora trovare uno stile di gioco che concretizzi le giocate di qualità in gol: solo 3 gol fatti in 5 partite e 2 subiti. Il Catanzaro guidato da mister Vivarini, invece, è quinto a 10 punti con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, 9 gol fatti e 9 subiti. Attacco ben fornito con Iemmello, uomo simbolo del Foggia, e Donnarumma; Vandeputte e Sounas danno qualità alla manovra; scelte limitate in difesa per l’infortunio di Situm.

Probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli; Nasti, Morachioli. Allenatore: Mignani.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Vandeputte, Ghion, Pontisso, Sounas; Donnarumma, Iemmello. Allenatore: Vivarini.