Il match più difficile in un momento non semplice per l’SSC Bari, reduce da quattro pareggi di fila e a secco di gol da parte degli attaccanti. La sfida al Tardini arriva, forse, troppo presto per mister Mignani, ancora alle prese con il vero potenziale di questa squadra, spesso incompleta per gli infortuni. Stasera, senza sé e senza ma, in scena alle 20:30 Parma-Bari, match valido per la settima giornata di Serie BKT 23/24.

La situazione delle due squadre

Il Parma di mister Pecchia è, come i biancorossi, ancora imbattuta ma a differenza dei galletti ha all’attivo ben 4 vittorie ed è, momentaneamente, la prima della classe con la miglior differenza reti, 12 gol fatti e solo 2 subiti. I crociati, inoltre, hanno dalla loro l’esuberante vittoria in Coppa Italia per 0-3, nonostante gli ospiti abbiano una rosa ben diversa da quella della sconfitta del 12 agosto scorso. I biancorossi, invece, sono 12esimi con 1 sola vittoria e 5 pareggi. Squadra quasi al completo, assente Pucino per influenza, e con una scoperta in più: Īlias Koutsoupias.

Probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Partipilo; Čolak. Allenatore: Pecchia.

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Maita; Aramu, Sibilli; Nasti. Allenatore: Mignani.