@walo_98

Il calciomercato invernale è nel suo momento clou e anche l’SSC Bari si trova al centro di offerte e proposte imperdibili, soprattutto per un giocatore: Walid Cheddira. Spesso l’attaccante italo-marocchino è stato accostato al Napoli, si tratterebbe di una sorta di “scambio” fra papà e figlio. I De Laurentiis non vogliono farsi scappare questo gioiellino e una buona mossa di mercato potrebbe proprio essere quella di “spostarlo” da Bari a Napoli.

Valladolid su Cheddira

Anche se cederlo al Napoli sarebbe la mossa più facile e lascerebbe bomber “Walino” in casa De Laurentiis, alle porte dell’SSC Bari stanno bussando in tante. Prima fra tutte, in questi giorni, sembra essere il Valladolid che ha concretamente offerto 8 milioni di euro per il suo trasferimento in Spagna. Spettatore interessato di tutta la questione anche il Parma che vanta il 50% sulla cessione di Cheddira, come da accordi presi in estate nel passaggio dell’ex Mantova dai ducali al Bari.

D’Errico in prestito al Crotone

Andrea D’Errico lascia il Bari, seppur a titolo temporaneo: il centrocampista è infatti un nuovo calciatore del Crotone, che l’ha accolto in Serie C con la formula del prestito fino a fine stagione. Il neo calciatore rossoblù ha salutato così, su Instagram, compagni e tifosi: “Ringrazio tutti i miei compagni per avermi supportato e sopportato in questo anno e mezzo. Grazie a tutta la famiglia biancorossa che lavora dietro le quinte. Grazie a tutti i tifosi perché avete sempre mostrato affetto e stima nei miei confronti, non lo dimenticherò mai. Grazie a tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare in questo lungo cammino, molte di queste saranno presenti nel mio futuro. Io e la mia famiglia siamo e saremo per sempre innamorati di questa splendida città. Ci avete accolti 1 anno e mezzo fa come solo i baresi sanno fare e di questo ve ne saremo sempre grati. ARRIVEDERCI BARI“.

@fccrotoneoff

Caprile fa gola a tante, Inter su tutte

Elia Caprile, gioiellino del Bari, farebbe gola a molti club del massimo campionato italiano. Sulle tracce del biancorosso ci sarebbe anche l’Inter; i nerazzurri devono cercare un vice Onana. L’estremo difensore dei pugliesi, classe 2001, ha mantenuto la porta inviolata per sette gare in questa prima parte di stagione.