Inizio stagionale ancora da identificare dei galletti che recitano 1 vittoria e 2 pareggi fin qui e un momentaneo settimo posto in classifica. Oggi alle 18:30, senza tifosi pugliesi ai quali è stata vietata la trasferta, in scena allo stadio Liberati Ternana-Bari, match valido per la quarta giornata di Serie BKT 23/24. Tifosi curiosi di vedere la “nuova” SSC Bari, arricchita dai colpi messi a segno dal ds Ciro Polito nell’ultimo giorno di calciomercato.

La situazione delle due squadre

Mister Lucarelli e la sua Ternana non viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, anzi, e proveranno a rialzare la testa in casa proprio contro i galletti. L’allenatore punterà tutto sulla coppia Favilli-Falletti, i pochi ad illuminare una squadra disunita e nel caos. Mister Mignani, forte dell’arrivo del fantasista Aramu, del centrocampista Acampora e della classe del marocchino Achik, avrà più scelte per incidere e portare a casa 3 punti fondamentali.

Probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti, Favilli. Allenatore: Lucarelli.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli; Nasti, Morachioli. Allenatore: Mignani.