Fonte Facebook "SSC Bari"

L’ottimo avvio di stagione del Bari, grazie alle vittorie in Coppa Italia con Padova e Verona e al pareggio alla prima di campionato a Parma, sta spingendo un maggior numero di tifosi ad abbonarsi per sostenere il Bari e rendere il San Nicola un vero e proprio fortino, come richiesto dal presidente De Laurentiis. A oggi, il numero di tifosi tesserati è salito a 6500, ancora lontani dal numero desiderato dal patron biancorosso che si augura di veder oltre 10mila abbonamenti sottoscritti.

Tramite i propri canali ufficiali, la società fa sapere che rimangono soli due giorni per accedere alla formula di rinnovo degli abbonamenti: “Tutti i vecchi abbonati alla s.s. 2019/20 e alla s.s 2021/22 (mini abbonamenti a 3 e/o 9 gare) potranno rinnovare a prezzo agevolato entro le ore 23:59 di giovedì 18 agosto”, si legge sui social.

Intanto, il ds Polito lavora sul mercato in uscita: Carlo De Risio e Antonio Mazzotta potrebbero essere prossimi a vestire la maglia del vicino Monopoli, andando così a raggiungere Simone Simeri. I biancoverdi sono piombati sul centrocampista rientrato dal prestito al Pescara e il Bari vorrebbe proporre anche uno scambio tra Mazzotta e Abdoul Guiebre, centrocampista 25enne originario del Burkina Faso e titolare del Monopoli in Serie C nella passata stagione.

Per l’attacco si attendono sviluppi concreti per Alfredo Donnarumma della Ternana, mentre si vocifera che l’Inter abbia proposto il cartellino del promettente Eddie Salcedo, nelle scorse stagioni in prestito a Genoa, Verona e Spezia, senza riscontrare però il gradimento della società biancorossa nei confronti di questo profilo. Per la difesa si lavora Žan Žužek, centrale sloveno del Koper, squadra della massima lega della Slovenia, seguito già da tempo da Polito e che potrebbe arrivare per vestire una maglia da titolare.