Andrea Radrizzani, presidente del Leeds United

“Poco tempo disponibile per una due diligence consona ad una operazione con un alto profilo di rischio”. Andrea Radrizzani, presidente di Aser Group, giustifica così la trattativa saltata per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza del Fc Bari 1908.

Radrizzani, insieme all’imprenditore barese fondatore di Edilportale, Ferdinando Napoli, contattati dal sindaco Antonio Decaro, si erano detti disponibili a salvare il club dal fallimento. Ma i tempi troppo stretti e la non chiara situazione dei conti biancorossi hanno fatto saltare tutto.

“Abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel Bari insieme ad altri partners e investitori locali – scrive Radrizzani in una nota – Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida. Auguriamo che la società possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti”.