Il presidente del C.d.A., il componente del C.d.A. Antonio De Feo e il collegio sindacale della Fc Bari 1908 S.p.A. non condividono il contenuto del comunicato stampa, apparso sugli organi di informazione, del dottor Cosmo Antonio Giancaspro, non ricorrendo affatto la fondatezza giuridica di quanto ivi riportato.
Il comportamento del c.d.a. e del collegio sindacale, nonché del socio di maggioranza, è sempre stato improntato al più rigido e trasparente rispetto delle regole societarie.
La Fc Bari 1908 S.p.A. adotterà tutte le decisioni opportune, nel rispetto dei termini di legge, al fine di salvaguardare il patrimonio della società, l’integrità dei valori sportivi (a cui si è sempre uniformata) nonché gli interessi dei creditori sociali.

Nel contempo si informa che, contrariamente a quanto riportato nel comunicato, l’assemblea straordinaria è stata regolarmente convocata ieri, a margine dell’assemblea degli azionisti, alla presenza di tutti i componenti del consiglio, compreso il socio di minoranza.