Tutto pronto a Monopoli per la tappa pugliese del campionato italiano indoor di Beach Volley in programma sabato 19 e domenica 20 marzo a Monopoli (BA) presso la Polisportiva Giannoccaro ( http://bit.ly/1M6KND1). E’ stata ufficializzata nel corso della settimana la entry list della tappa, che prevede una prima fase di qualifiche e una seconda fase alla quale prenderanno parte le coppie già nel main draw e le vincitrici delle qualifiche. T

ra le coppie iscritte spiccano i nomi di Beky Perry e Laura Giombini, provenienti dagli impegni in Brasile con la nazionale italiana. Ci saranno anche i campioni uscenti Abbiati e Andreatta che lo scorso anno conquistarono il tricolore indoor alla prima edizione del campionato italiano. Presenti ai nastri di partenza anche i fratelli Manni e il campione di beach volley Ficosecco in coppia con Kessler.

La riunione tecnica è prevista per le ore 8 circa di sabato 19, a seguire intorno alle 9 si inizierà con le gare, si giocherà sabato e domenica alla Polisportiva Giannoccaro all’interno dei tre campi allestiti nel tensostatico.