I giocatori del Bari sono arrivati a Roccaporena. Dopo oltre cinque ore di pullman, Davide Nicola assieme al suo staff tecnico e ai ragazzi hanno potuto dare una prima occhiata al paese ma, ancor prima, al campo di allenamento che li vedrà impegnati ogni giorno la mattina dalle 9.30 alle 11.30 e il pomeriggio dalle 17.30 alle 19.30.

All’interno della reception dell’hotel abbiamo intercettato un barese doc, amato capitano del Bari per tanti anni, Giovanni Loseto. Il mister ci ha confessato di essere un devoto di Santa Rita da Cascia e di conoscere benissimo la zona. Lo Scoglio della Preghiera e la via Crucis di ben 319 scalini vedranno protagonisti anche i biancorossi nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il campionato di serie B, Loseto ha ammesso che fare grandi proclami, come accadde l’anno scorso, non serve a niente. Questa volta testa bassa e lavorare, magari con un aiuto della Santa dai miracoli impossibili.

Lunedì 13 luglio iniziano le sessioni di allenamento e alle 17.30 saremo in diretta dal campo di Roccaporena per fare il punto della giornata.