Un mix di tradizione e innovazione. Sono state presentate così le nuove divise ufficiali della Bari per il campionato di serie B 2014-2015, firmate ancora una volta da Erreà. Semplicità ed eleganza, hanno spiegato il presidente Gianluca Paparesta, intervenuto anche sulla campagna abbonamenti. «Bene – ha detto – ma mi aspettavo di più». La società, è innegabile, punta molto sugli abbonamenti per il raggiungimento di una certa stabilità economica.

La prima divisa è quella rossa, più classica, impreziosita da particolari bianchi: il collo e il giromanica. Pantaloncini bianchi con profili rossi. La seconda riprende lo stesso stile della precedente, ma a colori invertiti e quindi anche i pantaloncini sono rossi con i profili bianchi. La terza divisa, invece, è decisamente più aggressiva. Sfondo nnero Una banda bianca e una rossa tagliano trasversalmente il lato destro della maglia per continuare sulla manica sinistra. I pantalonini sono neri e riprendono le due bande, bianca e rossa, lungo i fianchi.

Ai tifosi l’invito è quello di non acquistare divise contraffatte. Le divise saranno disponibili da mercoledì in occasione della gara amichevole contro l’Olympique Marsiglia. Saranno allestiti appositi gazebo.