Si sa che fare sport, camminare e correre fa bene sia al fisico che all’umore, ma quando oltre a questi vantaggi si aggiunge quello di una giusta causa, l’attività motoria diventa del tutto armoniosa e determinante. Domenica 16 marzo la città di Bari sarà animata dalla sportività delle donne di ogni età che, in occasione dell’edizione 2014 della manifestazione sportiva “Avon Running Tour”, correranno per le strade del centro storico. L’evento ha il fine di raccogliere fondi per le associazioni impegnate nel sociale. In occasione della giornata sono previste limitazioni al traffico.

Dalle ore 8 del 14 marzo alle ore 23 del 16 marzo è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” sul piazzale IV Novembre, tratto compreso tra il lungomare Imperatore Augusto e l’affaccio su piazza del Ferrarese.

Il 16 marzo, dalle ore 8 alle ore 14 è istituito il “divieto di sosta – zona rimozione” sul lungomare Imperatore Augusto, lato terra, tratto compreso tra via Genovese e piazzale IV Novembre.

Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e fino al termine della manifestazione è istituito il “divieto di transito” sulle strade facenti parte del percorso degli atleti, che sono le seguenti: piazza del Ferrarese, piazzale IV Novembre, lungomare A. Di Crollalanza, piazza A. Diaz, lungomare N. Sauro, piazza Gramsci con giro di boa in prossimità della colonnina Di Vagno, lungomare N. Sauro, piazza A. Diaz, lungomare A. Di Crollalanza, piazzale IV Novembre, lungomare Imperatore Augusto, piazzale C. Colombo, strada Discesa Porto Nuovo, piazza S. Pietro, via Venezia, lungomare Imperatore Augusto, via Genovese, piazzale IV Novembre, piazza del Ferrarese.