I commercianti baresi scendono in campo e fanno sul serio. Domani farà infatti il suo debutto ufficiale “Uno per uno”, la nuova lista civica che parteciperà alle prossime elezioni amministrative di Bari 2019. L’iniziativa segue quelle di Nicola Canonico, che per primo aveva rotto il ghiaccio presentando la sua lista, e di Giacomo Olivieri che giusto qualche settimana fa aveva presentato i primi candidati nella convention di Realtà Italia.

Proprio la convention della lista “Canonico per Bari” sarà l’occasione per presentarsi ufficialmente al pubblico. L’idea di “Uno per uno”, capitanata da Donato Cippone e Gino Catinella, è quella di restare comunque lontani dai tradizionali partiti, e di riunire in un unico soggetto politico esponenti del mondo del commercio, artigianato, agenti di commercio, ambulanti e anche imprenditori.

“Parteciperemo alla convention della “Lista Canonico per Bari” per portare il saluto del mondo che rappresentiamo – spiega Donato Cippone – condividendo l’obiettivo di scendere in campo con una coalizione di liste civiche apartitiche”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here