Pasquale Amendolagine, Giuseppe Dioguardi, Luca Lerro, Orlando Lisco, Maria Carmen Lorusso, Maddalena Violante, Mario Visciglia. Realtà Italia spinge sull’acceleratore per le prossime elezioni comunali, in programma a Bari nel 2019, e annuncia i nomi dei primi sette candidati che correranno per uno scranno alla futura assise del governo cittadino.

Con una nota diffusa in mattinata, infatti, il partito di Giacomo Olivieri cala i nomi di quanti hanno risposto alla chiamata e contestualmente annuncia la convention cittadina, in programma venerdì 1° dicembre alle ore 16 nei saloni dell’Hotel Majesty. Di seguito il testo diffuso da Realtà Italia.

Chi sperava che quello di Giacomo Olivieri fosse solo un annuncio fine a sé stesso resterà deluso. All’appello a candidarsi nella lista di Realtà Italia nelle elezioni comunali di Bari, lanciato nei giorni scorsi dal Presidente del Movimento, hanno già risposto in sette:

Amendolagine Pasquale, pensionato Az. Farmaceutica;
Dioguardi Giuseppe, responsabile CAF;
Lerro Luca, funzionario P.A.;
Lisco Orlando, presidente C.V.I. società cooperativa;
Lorusso Maria Carmen, avvocato;
Violante Maddalena, avvocato;
Visciglia Mario, sindacalista.

Comincia, quindi, a prendere corpo la lista dei candidati consiglieri e venerdì 1 dicembre, alle ore 16.00, presso l’Hotel Majesty Bari, saranno illustrate ai cittadini baresi le ragioni per cui si punterà alla costruzione di un progetto totalmente civico, da contrapporre a centrosinistra e centrodestra. Un ulteriore grattacapo per i partiti tradizionali in un periodo in cui certamente non fanno battere il cuore dei cittadini.