Primarie

Domani 29 novembre alle ore 10:30, presso la sede del PD Puglia in via Re David 15, è convocato il tavolo del centrosinistra per un urgente chiarimento politico in vista delle primarie del 30 novembre.
Vi preghiamo di essere puntuali e di non mancare.”

È il messaggio inviato a tutti i negoziatori dell’alleanza di centro sinistra, compresa SEL, dopo il drammatico pomeriggio che ha visto cessare l’alleanza e il ritiro dalle primarie di Dario Stefano. Si cerca dunque di ricucire alla vigilia delle primarie, previste per il 30 di Novembre.

Il commento congiunto di Onofrio Introna e Antonio Decaro:

Apprendiamo con compiacimento che il tavolo del Centrosinistra pugliese è autoconvocato per domani alle 10. Siamo certi che prevarranno le ragioni del buon senso politico e che si potrà così riprendere speditamente il percorso delle cose da fare insieme e degli obiettivi da raggiungere nell’interesse della Puglia e dei pugliesi.

Il Centrosinistra supererà questa fase momentanea e ne uscirà ancora più unito per affrontare compatto la scadenza immediata delle Primarie e quella impegnativa ma sempre esaltante delle elezioni Regionali di primavera. Per vincerle.