“Sfatiamo il mito del posto fisso in una Pubblica Amministrazione”. L’assessore al personale del Comune di Bari, Angelo Tomasicchio, dice la sua in merito al rafforzamento del corpo di Polizia Municipale grazie all’assunzione di 33 nuove unità.

“Ho chiesto ai nuovi assunti di svolgere la propria funzione con senso di responsabilità, spirito di abnegazione e rispetto delle istituzioni. Servire la città significa svolgere il proprio lavoro con autorevolezza e umiltà.

“Abbiamo appena stipulato i contratti individuali di lavoro di 29 istruttori di Polizia Muncipale (assunti ad esito dell’ultimo concorso), 2 istruttori direttivi statistici e 2 istruttori direttivi di PM.

Tra una settimana, il 14 settembre, saranno stipulati i contratti di lavoro di 2 assistenti all’infanzia e 9 insegnanti di scuola materna a tempo determinato.

Successivamente, tra settembre e ottobre, entreranno in servizio altri 5 istruttori di PM ad esito di una procedura di mobilità compensativa espletata nel 2015. Auguri ai nuovi dipendenti del Comune di Bari.