I Carabinieri a Barletta hanno arrestato tre pusher per detenzione ai fini di spaccio in tre distinte situazioni. Nello specifico in una prima operazione è stato arrestato
L.C.D., 29enne di Barletta. Un’accurata perquisizione domiciliare a casa dello spacciatore ha permesso di rinvenire 24 dosi già confezionate di sostanza del tipo cocaina, pronte per essere smerciate, nonché il materiale per il confezionamento, denaro contante provento
dell’attività di spaccio e un bilancino. Il giovane dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Il secondo a finire in manette è S. G. 39enne. Nella sua abitazione, abilmente nascosta in una busta in plastica sotto ad uno scaffale in un ripostiglio, i militari hanno trovato 71 grammi di marijuana, pronti per essere smerciati. S.G, che già era sottoposto alla misura restrittiva dell’obbligo di dimora a seguito dell’arresto operato dai Carabinieri per il medesimo reato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tradotto presso Casa Circondariale di Trani.

La terza operazione ha portato all’arresto di L. D. 19enne di Barletta. Anche in questo caso a seguito di servizio di osservazione il soggetto è stato bloccato; addosso gli sono state trovate 5 bustine in cellophane contenenti cocaina, oltre a  372 euro ritenuti il provento dell’attività di spaccio. Il giovane dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.