Anche quest’anno le madrine della tappa saranno Rosanna Banfi e Maria Grazia Cucinotta. Il “Villaggio Race” aprirà ufficialmente i battenti in piazza Prefettura venerdì 25, dove oltre che iscriversi alla gara e il consueto ritiro del pacco, sarà possibile visitare l’area adibita ai visitatori, con un programma fitto di “eventi” e iniziative per tutte le età.

Sabato 26 invece ci si potrà sottoporre a delle visite di controllo, dove tra esperti e medici le donne troveranno davvero molto supporto psicologico e fisico.

Domenica 27 invece sarà la giornata dedicata alla “gara” vera e propria o come amano chiamarla le madrine “la passeggiata” di 5 e 2 km, dove chiaramente l’importante non sarà arrivare primi ma le motivazioni che ognuno metterà nell’arrivare a fine traguardo.

I fondi raccolti dalla gara, andranno come di consueto alla promozione della prevenzione e all’assistenza post operatoria, ma anche all’acquisto di attrezzature d’avanguardia.

Per maggiori informazioni comunque basta visitare il sito internet: raceforthecure.it oppure a questo numero: 080/5593622

 

16 maggio 2012

Valentina Piccoli