DELLARABBIA, tour 2024, questa settimana il 12 aprile Sava (Ta) e il 13 aprile Potenza

Continua il tour della band laziale Dellarabbia, promosso da High Grade e Arci, partito proprio dalla Puglia il primo marzo scorso e di ritorno questo weekend nella nostra regione all’Arci Calypso a Sava in provincia di Taranto.

Una importante gratificazione aver vinto il bando SIAE “PER CHI CREA” per la band di Frosinone che ha iniziato il suo tour nazionale di 10 date per presentare il nuovo album “LUNGANOTTE” uscito ormai quasi un anno fa. La band sarà in concero il 12 aprile a Sava (Taranto) e il 13 a Potenza.

Il collettivo ha saputo farsi apprezzare nella prima parte di questo giro italiano, presentando il nuovo materiale che ha segnato una notevole evoluzione artistica del gruppo, con un’attenzione particolare alla qualità del suono e un desiderio di mantenere un approccio autentico alla registrazione musicale.

Inoltre, le collaborazioni con artisti rinomati come Divi dei Ministri, i Meganoidi, Olly Riva degli Shandon, i Vanilla Sky e Andrea Rock sono sicuramente un punto di forza per “LUNGANOTTE”. Queste partnership hanno portato nuove influenze e prospettive alla musica della band, arricchendo ulteriormente il loro sound e ampliando il loro pubblico.

Ecco di seguito le prossime date della band:

12 Aprile Arci Calypso Sava, (TA)

13 Aprile Pipistrello Potenza (PZ)

19 Aprile Arci Utopia Ceccano ( FR)

27 Aprile Circolo Avionica Avellino (AV)