Expolevante 2023 è pronta a ripartire. Da domanisabato 22 aprile torna l’appuntamento espositivo organizzato da Nuova Fiera del Levante a Bari, in programma dal 22 al 25 aprile dedicato al tempo libero, allo sport e alla smart mobility.

All’inaugurazione alle 9.30 all’interno del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante parteciperanno il sindaco di Bari Antonio Decaro, l’assessore al Personale della Regione Puglia Giovanni Francesco Stea, il consigliere della Nuova Fiera del Levante, Giuseppe Riccardi e l’assessora allo Sviluppo Economico del Comune di Bari Carla Palone.

Alle 10.00 si apriranno le porte al pubblico. Quattro giorni di esposizioni dedicate a diverse categorie tra cui l’atteso ritorno della Nautica e poi Vintage Market, Padel Expo Village, Football Village, Game e modellismo, Bike e mobilità sostenibile, Motorbike, Levante Pet, Arredo esterni, Luna park, Sport e fitness, Auto e moto d’epoca oltre ad esibizioni, test drive e attrazioni per tutte le famiglie.

Orari di apertura dalle 10.00 alle 21.30 – ingressi Orientale, Agricoltura, Edilizia

Biglietti: intero 3,50 euro – ingresso gratuito per chi raggiunge la fiera con le biciclette comprese quelle del bike sharing affidato dal Comune di Bari ai Vaimoo S.r.l.  Il parcheggio per le bici sarà possibile dall’ingresso Agricoltura (viale Vittorio Emanuele Orlando). Nelle vicinanze, sul piazzale 71 è disponibile un’area parcheggio non custodita.