Si aggiungono nuovi appuntamenti al TOUR ESTREMO LIVE 2023 di PIERO PELÙ, la lunga serie di appuntamenti che vedrà protagonista il rocker toscano sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti d’Italia per una estate all’insegna dell’energia e del divertimento del suo grande cuore rock.

Il tour, un viaggio da nord a sud per la penisola, prenderà il via il 7 luglio da Matera per poi proseguire per tutta l’estate in quello che si preannuncia un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della musica dal vivo e del rock sena dimenticare lo spazio che Piero dedicherà alle nuove generazioni della musica italiana.

Le date più vicine sono il 7 luglio a MATERA  per il  Oversound Festival, Castello Tramontano, ed il 22 agosto  in Puglia a San Pancrazio Salentino (BR) per il Festival San Pancrazio, Forum Eventi.

I biglietti per le nuove date sono già disponibili dalle ore 14.00 di giovedì 30 marzo, su Ticketone.it e nelle prevendite abituali. Per info www.friendsandpartners.it.

Per il TOUR ESTREMO LIVE 2023 Pelù ha radunato e rinnovato i suoi Bandidos (Alessandro “Finaz” Finazzo alle chitarre e voce, Valerio “Voodoo” Recenti al sinth, tastiere, sampless e voce, Luc “Mitraglia” Martelli alla batteria, percussioni, sampless e cori, Dado “Black Dado” Neri al basso maggiorato e cori) per immergere il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità vocali e sonore tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.