L’icona della musica internazionale, Patti Smith, fa il suo ritorno trionfale sui palcoscenici italiani con due imperdibili concerti che promettono di regalare emozioni uniche. Il 4 dicembre 2023, la leggendaria artista sarà al Teatro Petruzzelli di Bari per esibirsi con il suo straordinario “A Tour of Italian Days,” portando con sé i classici intramontabili del suo repertorio. Il concerto è sold out.

Il Teatro Petruzzelli, uno dei luoghi più affascinanti della Puglia, sarà la cornice perfetta per l’esibizione di Patti Smith. La cantautrice, poetessa e icona del rock americano, con la sua presenza carismatica e la voce intensa, farà rivivere al pubblico i brani che nel corso degli anni sono diventati autentiche leggende della musica.

Il concerto rappresenta un’opportunità unica per il pubblico italiano di vivere l’energia e l’arte di Patti Smith in uno dei teatri più prestigiosi d’Italia. Il suo “A Tour of Italian Days” si preannuncia come un viaggio musicale coinvolgente attraverso la sua carriera illustre, una serata intensa e memorabile che lascerà un’impronta indelebile nei cuori degli spettatori.

Oltre a Bari, Patti Smith porterà il suo straordinario spettacolo anche a Matera il 5 dicembre 2023, regalando anche agli abitanti della suggestiva città dei Sassi l’opportunità di vivere un’esperienza musicale unica.

Il ritorno di Patti Smith in Italia suscita entusiasmo e aspettative, promettendo di trasformare queste serate in eventi straordinari, dove la magia della sua musica incontrerà il calore del pubblico italiano. Un connubio indimenticabile tra arte, passione e talento che si celebrerà sul palco, regalando emozioni senza tempo a chi avrà la fortuna di assistere a questo spettacolo straordinario.