Il 23 febbraio l’Eremo Club ospita il concerto di un grande personaggio degli “anni 80”, Matt Bianco, personaggio elegante e raffinato, che ha saputo distinguersi rispetto alle produzioni di massa di quel quel periodo, unendo il jazz, soul, la bossa e ovviamente il pop di quell’indimenticabile periodo.
L’Associazione Inades Sound presenta: giovedì 23 Febbraio 2023 Matt Bianco in concerto all’ Eremo Club, con il suo “THE ESSENTIAL TOUR ITALY 2023”
La musica dei Matt Bianco è una miscela esplosiva di acid jazz, funk, soul e latin, con uno stile cool e sofisticato che li ha resi famosi in tutto il mondo. La band ha dato vita a una lunga serie di hit di successo, da “Get out of your lazy bed” ad “Half a minute”, More than I can bear”, “Whose side are you on” e tante altre, ora reimmaginate nel nuovo capitolo discografico THE ESSENTIAL, un doppio album di capolavori musicali con sonorità nu jazz e funk. Insieme ad artisti come Sade, Style Council, Everything But the Girl e Incognito, i Matt Bianco sono da annoverare tra coloro che hanno proposto al grande pubblico uno stile acid jazz e pop/soul improntato a un suono innovativo in una Londra new wave, elettronica e post punk.
MUSICISTI
Mark Relly \ frontman
Elisabeth Troy Antwi \ background vocals
Sebastiaan De Krom \ drums
Geoff Gascoyne \ double bass
Martin Shaw \ trumpet
David O’ Higgins \ saxophone
Graham Harvey \ piano – keyboards
Apertura porte: 20:00
Inizio live: 21:00
Eremo Club – S.P. Molfetta-Giovinazzo Km. 779
(Uscita Molfetta sud, al semaforo svoltare a destra verso Giovinazzo)
 Info: 3407225770 Eremo Club – 3491917493 Inades Sound