Il festival dedicato a musica e cinema per la direzione artistica di Michele Riondino arriva nel 2022 alla sua sesta edizione con un doppio appuntamento.

15-16-17 luglio – Cave di Fantiano, Grottaglie:
15/07 FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
16/07 ZEN CIRCUS + ospite speciale MOTTA
17/07 IDLES
9 agosto –  Capannone ex Montecatini, Brindisi
9/08 MORCHEEBA
Biglietti disponibili su DICE

CINZELLA FESTIVAL, il festival come sempre dedicato a musica e cinema torna nel 2022 con un doppio appuntamento: 15-16-17 luglio nell’incantevole e unico scenario delle CAVE DI FANTIANO a GROTTAGLIE (TA) e il 9 agosto presso il CAPANNONE EX MONTECATINI di BRINDISI (zona porto), per la direzione artistica dell’attore Michele Riondino. I biglietti sono già disponibili sulla app di ticketing DICE. Presto saranno annunciate le giornate relative al cinema.

Dopo il successo dello scorso anno con Daniele Silvestri, Almamegretta e La Rappresentante di Lista, dopo il clamore di Tricky, Folcast e La Femme e decine di migliaia di presenze registrate negli ultimi anni, Cinzella torna per la sua sesta edizione nell’estate 2022 e riprende la sua forma di festival che guarda alle più interessanti e chiacchierate realtà di livello nazionale e internazionale.
Anche quest’anno il claim del festival sarà “suoni ed immagini tra i due mari”, una parte sarà quindi dedicata alle “immagini” e una parte ai concerti dal vivo. Sul grande palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie si alterneranno come sempre talk, proiezioni, musica, guest d’eccezione e film, insieme a tanta musica.

CINZELLA FESTIVAL TORNA NEL 2022 CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO il 15-16-17 luglio e il 9 agosto IN DUE DIFFERENTI LOCATION.