Nove testimonial per i 9 anni del Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi. Domenica 10 aprile, un intero pomeriggio dedicato ai festeggiamenti. Dalle 17.00 alle 20.00, infatti, in occasione del suo 9°anniversario, il Centro Commerciale Le Colonne, punto di riferimento per giovani, appassionati di moda, fashion e lifestyle, ospiterà una grande festa nell’area ristorazione, durante la quale saranno presentati i 9 testimonial delle future campagne pubblicitarie 2016 del centro, uno per ogni anno vissuto insieme.

La ricerca è partita sui social lo scorso 5 marzo ed è durata quasi un mese, coinvolgendo i follower del Centro che si sono candidati caricando un proprio selfie sulla pagina Facebook di Le Colonne. Alla fine sono stati selezionati i 9 fortunati: quattro donne e tre uomini, un bambino ed una bambina, persone che frequentano e vivono il centro “Le Colonne”.

In occasione della festa di compleanno del centro, sarà presentata anche la brava e simpatica Marianna Silvone, fashion blogger pugliese che, per la felicità di tutti i fashion addicted del Centro e non solo, delizierà tutti, con i suoi consigli di moda e interessanti approfondimenti sui suoi canali social.

Ma non finisce qui. Il Centro commerciale Le Colonne presenterà un’importante novità in occasione del suo compleanno: sarà lanciato il canale Instagram con il naming Le_Colonne_ShoppingBrindisi che permetterà di seguirne in tempo reale proposte, eventi, curiosità e attività.

Infine, per i più golosi e per concludere con gusto, una torta monumentale, per soffiare, in compagnia dei visitatori, le candeline del nono anniversario. Impossibile mancare!