Dopo il grande successo di presenze dell’anno scorso, i commercianti di via Paolo Lembo hanno rimesso in moto la macchina organizzativa per l’evento “Un Lembo di Notte” che si terrà la sera di venerdì 18 dicembre 2015 proprio in via Lembo. Il primo passo sarà l’accensione delle luminarie sabato 5 dicembre alle ore 18.00, un evento che darà ufficialmente il via al Natale in quest’angolo di città.

Anche stavolta, l’iniziativa è stata fortemente voluta dagli esercenti che con entusiasmo, e raccogliendo le numerose richieste dei residenti, hanno deciso di regalare un nuovo momento di gioia e convivialità a tutti coloro che vorranno fare una passeggiata per la via.

Gli allievi della Scuola di Judo A.S.D. Sankaku, i Folkémigra con i loro canti e balli popolari, i Cercle Magique con il jazz rigorosamente dal vivo e i detentori del Guinnes World Record del 2014, “Angela Montemurro and Piano Heroes”, sono solo alcuni degli artisti che animeranno la serata insieme ad illusionisti, percussionisti, danzatori e modelle. Come lo scorso anno, le “menti” della manifestazione sono Daniele Mastropasqua e Alessio Paoletti che, con il supporto di Serena Bartolo, hanno raccolto l’entusiasmo dei colleghi negozianti e dei residenti della zona che chiedevano a gran voce di poter partecipare nuovamente alla “notte bianca”.

Grazie anche alla collaborazione delle Istituzioni, la sera del 18 dicembre la strada sarà chiusa al traffico, per permettere a tutti i partecipanti di vivere questo simpatico momento di festa in tutta tranquillità e soprattutto per effettuare i loro acquisti natalizi fino a tarda ora. Sarà inoltre possibile seguire in diretta l’evento dalle ore 21.00 alle ore 22.00 su Radio Canale 100, all’interno della trasmissione “La Jungla” condotta da Kekko DMC e La Silvana.