Sabato 7 novembre l’instancabile Cristina D’Avena arriva al Demodè Club per presentare in anteprima un progetto che profuma di vintage, ricordi, divertimento e di meravigliosi anni Ottanta: a partire da questo weekend infatti in tutti gli store di settore sarà disponibile un nuovissimo picture disc da collezione intitolato “Cristina D’Avena” contenente tutti i più grandi successi della regina incontrastata delle sigle più famose dei cartoni animati di tutti i tempi, con alle spalle oltre 700 canzoni incise, 5 dischi di platino, 1 disco d’oro ed un totale di oltre 6 milioni di copie vendute.

Il suo concerto divertente sarà allo stesso tempo un modo per viaggiare nelle favole e nelle memorie di un’infanzia lontana. “Io credo di rappresentare la gioia, l’infanzia, il Peter Pan che hai dentro e che vuoi esternare, ma non lo puoi fare. Ma con Cristina e le sue canzoni tutto si può”. Demodè Club non si ferma mai e presenta un altro party scoppiettante con una special guest esclusiva.

I ticket per questo evento sono disponibili anche presso la sede di via dei cedri 14, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.