Gli anni 80, quelli della “Milano da bere”, delle sale giochi, del cubo di Rubik e delle magliette “acid” con lo smile stampato bello grande sul davanti. Gli anni di “meglio i Duran Duran o gli Spandau Ballet”, di “gira e spera, un desiderio si avvera”, di chi vestiva “Energie” e ancora se ne vergogna. Gli anni 80 hanno lasciato un segno profondo, la maggior parte di chi la ha vissuti “è finito male” eppure ancora li rimpiange, eccetto forse per le capigliature cotonate e le giacche con le spalline.

Prendendo spunto dal libro di Francesco Dezio “Qualcuno è uscito vivo dagli anni Ottanta”, il Flying Circus di Bari, in collaborazione con Stilo Editrice, ospiterà sabato 7 giugno dalle 21 il Party anni ’80, una serata in cui rivivere le atmosfere del periodo, per chi non c’era e per chi non ne ha avuto abbastanza, tra reading dal libro di Dezio e dj set a cura di Stefano Sperandii.

Party anni ’80
sabato 7 giugno ore 21
Flying Circus, strada Palazzo di Città, 51
Bari

Dj set a cura di Stefano Sperandii
Reading dal libro “Qualcuno è uscito vivo dagli anni Ottanta. Storie di provincia e di altri mali” di Francesco Dezio (Stilo Editrice)free entry

ingresso libero
dress code anni ’80

l’evento su facebook