Domenica 27 ottobre in piazza S. Francesco a Santo Spirito si svolgerà la Fiera dei Nuovi stili di vita. Per inoltrare la richiesta di assegnazione degli stalli c’è tempo fino a mercoledì 23 ottobre.

L’evento è finalizzato a diffondere e incoraggiare l’agricoltura biologica, il commercio equo e solidale, l’artigianato locale, l’educazione ambientale, il riuso e il riciclo, il baratto, la solidarietà, i libri, lo sport, la mobilità lenta e tanto altro. Ecco perché non è ammessa l’esposizione di prodotti che non ritenuti attinenti alle categorie merceologiche ed alle caratteristiche della manifestazione.

La selezione delle richieste sarà fatta secondo l’ordine di arrivo delle istanze. Saranno ammessi a partecipare, purché in regola con le vigenti normative fiscali, singoli soggetti o un soggetto promotore (associazioni, enti, comitati, etc.) responsabile di più espositori.

L’avviso con il relativo modello di domanda e la planimetria della fiera è disponibile on line e presso gli uffici della Circoscrizione.