Bruxelles” è il nuovo singolo di DIREI prodotto da MANINNI. Il brano è disponibile per Aurora Dischi/Universal Music Italia, dal 5 gennaio in digital e radio.

Il testo parla di ricordi, malinconia, promesse e sogni troppo grandi. Una storia d’amore incondizionato, il messaggio di “Bruxelles” è quello di non smettere mai di sognare, e di credere in cio che si ama…le cose belle hanno un percorso ed una direzione, basta seguire i “cartelli”. “Bruxelles” come tappa metmetaforica, a quei percorsi della vita che ci fanno crescere. Sound indie e pop con influenze punk anni 2000, come i Blink-182 .

Direi è Riccardo Sassanelli classe 2001, si avvicina alla musica e alla scrittura all’età di 18 anni in un’aula di scuola con un vecchio pianoforte. Il suo primo singolo “Atlantide Sommersa” viene inserito nella colonna sonora del film italiano “Li dove è stata perduta” attualmente presente su amazon prime e vince il primo premio assoluto al “HEART INTERNATIONAL ITALIAN FILM FESTIVAL” di Bologna. Il brano entra anche in rotazione radiofonica su numorose emittetenti tra cui “radio Italia” e “radio latte e miele”.