Dopo lo straordinario successo dei maxieventi allo Stadio Centrale del Foro Italico di Roma, all’Arena di Verona e al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo­­, Claudio Baglioni arriva in Puglia. All’Arena della Vittoria di Bari, venerdì 20 e sabato 21 ottobre, l’artista romano terminerà il tour 2023, per poi riniziare da gennaio 2024 con gli show indoor. In occasione dell’evento, Amtab ha rilasciato due comunicati.

Variazioni linee Amtab

L’AMTAB S.p.A. informa che, in riferimento ai provvedimenti adottati dalla Ripartizione di Polizia Municipale e Protezione Civile con ordinanza n°2023/03009-2023/220/00451 del 17 ottobre 2023 per consentire il regolare svolgimento del concerto dell’artista Claudio Baglioni, che si terrà presso lo Stadio della Vittoria, venerdì 20 e sabato 21 ottobre 2023, dalle ore 14:00 a fine servizio, i bus delle linee 2, 2/, 6, 22, 27 e 42 effettueranno alcune variazioni di percorso. Inoltre in occasione dell’evento, saranno attivate le aree di sosta circostanti la Fiera del Levante.

Linea 2: in direzione C.S. Polivalente Japigia: i bus in partenza dal momentaneo capolinea nei pressi del supermercato Penny effettueranno il percorso ordinario; in direzione Piscine Comunali: i bus giunti in via di Maratona effettueranno l’inversione di marcia all’intersezione con via Portoghese ed effettueranno il capolinea in corrispondenza della fermata nei pressi del supermercato Penny.

Linea 2/: in partenza da via Di Maratona: i bus in partenza dal momentaneo capolinea nei pressi del supermercato Penny svolteranno a destra per via Napoli, a destra per via Vincenzo Bellini, a sinistra per via Verdi con ripresa del percorso ordinario; in direzione via di Maratona: i bus eseguiranno i percorsi ordinari effettuando il capolinea in corrispondenza della fermata nei pressi del supermercato Penny.

Linea 6: in direzione via Camillo Rosalba (Parco Domingo): i bus in partenza dal momentaneo capolinea nei pressi del supermercato Penny effettueranno il percorso ordinario; in direzione Piscine Comunali: i bus giunti in via Di Maratona effettueranno l’inversione di marcia all’intersezione con via Portoghese ed effettueranno il capolinea in corrispondenza della fermata nei pressi del supermercato Penny.

Linea 22: in partenza da via di Maratona: i bus in partenza dal momentaneo capolinea nei pressi del supermercato Penny svolteranno a destra per via Napoli, a destra per via Vincenzo Bellini, a sinistra per via Verdi con ripresa del percorso ordinario; in direzione via di Maratona: i bus eseguiranno i percorsi ordinari effettuando il capolinea in corrispondenza della fermata nei pressi del supermercato Penny.

Linea 27: in partenza da via di Maratona i bus in partenza dal momentaneo capolinea nei pressi del supermercato Penny svolteranno a destra per via Napoli, a destra per via Vincenzo Bellini, a sinistra per via Verdi con ripresa del percorso ordinario; in direzione via di Maratona: i bus eseguiranno i percorsi ordinari effettuando il capolinea in corrispondenza della fermata nei pressi del supermercato Penny.

Linea 42: in partenza da via di Maratona: i bus in partenza dal momentaneo capolinea nei pressi del supermercato Penny svolteranno a destra per via Napoli, a destra per via Vincenzo Bellini, a sinistra per via Verdi con ripresa del percorso ordinario; in direzione via di Maratonai bus eseguiranno i percorsi ordinari effettuando il capolinea in corrispondenza della fermata nei pressi del supermercato Penny.

Saranno effettuate tutte le fermate presenti lungo le predette variazioni di percorso.

Aree di sosta

In occasione dell’evento saranno attivate le aree di sosta circostanti la Fiera del Levante.

Aree di sosta
1 via Verdi 1, area attrezzata con barriera compresa tra via Accettura e prima traversa via Accettura;
2 via Verdi 2, compreso tra via Verdi, via Accettura, via Pola;
3 Parete Edilizia;
4 via di Maratona, area su strada entrambe le carreggiate;
5 via Bellini, da via Mascagni a via Verdi;
6 Piscine Comunali, area adiacente capolinea AMTAB S.p.A;
7 via Portoghese, area mercatale ex Tennis;
8 via Portoghese, area Madonna della Rena;
9 via Bisignani, area mercatino;
10 via Bisignani, area fronte mercatino;
11 viale Orlando;
12 corso Vittorio Veneto, strada complanare;
13 via U. Giordano e via P. Pinto;
14 Rotonda, fronte ingresso Monumentale Fiera del Levante
15 Via San Francesco alla Rena, ambo i lati

Il servizio sarà espletato con le seguenti modalità:
Durata del servizio: 20 e 21 ottobre 2023 dalle ore 08:30 alle ore 24:00;
tariffa unica giornaliera prevista: autovetture € 5,00. Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli Operatori del Numero Verde 800450444.