Il Medimex 2023 è ormai alle porte e siamo tutti pronti per trasferirci a Taranto dove da domani, 13 giugno, inizieranno una serie di iniziative, tra concerti, workshop, mostre, showcase e presentazioni.

Parte nuovamente anche il progetto Radio Medimex, nato dalla collaborazione tra l’Associazione Microsolco e Puglia Sounds, creato per soddisfare “l’esigenza di ridurre le distanze e di allargare il bacino dei fruitori del festival”. Potrete quindi seguire tutto il festival in diretta con tutti i suoi protagonisti direttamente da casa collegandovi o sul si sito del festival, medimex.it, oppure su www.rkonair.com (RKO). Ogni giorno a partire dalle 11 potrete seguire la diretta da Taranto con tutti i protagonisti di questa edizione 2023 che vedrà, tra gli altri, dal vivo gli Echo & The Bunnymen, Th Cult, Tom Morello, Skunk Anansie e la prima data del tour di Diodato.

Alla conduzione Carlo Chicco, Michele Casella e Dado Minervini, con la regia di Paola Pagone, dalla mattina fino agli showcase della sera, vi terranno compagnia raccontandovi tutto il festival, “davanti al palco ma soprattutto dietro, nel back stage”. Tutti i contenuti saranno disponibili in streaming su questa pagina e in streaming e podcast nel network RKO (rkonair.com), su Spreaker, Spotify, iHeartRadio, Google podcast, Castbox Deezer,
Podcast Addict, Podchaser, JioSaavne e su tutte le principali piattaforme di podcasting.

Sono già disponibili sula sito del Medimex tanti podcast dedicati ai vari appuntamenti, con approfondimenti, speciale e con le interviste ai protagonisti degli showcase. Seguite tutto sulle pagine ufficiali del Medimex 2023, promosso da Puglia Sounds e Teatro Pubblico Pugliese. Ci vediamo a Taranto, vi aspettiamo.