Dopo i rinvii del 17 ottobre e del 22 maggio scorsi a causa della pandemia, salta ufficialmente il concerto di Emma Marrone a Bari che si sarebbe dovuto tenere nel mese di luglio.

La tappa del “Fortuna Tour” non si terrà dunque nel capoluogo pugliese. La causa di questa decisione è dovuta al fatto che, come comunicato dagli organizzatori di Friends&Partners, non è stata trovata una location attrezzata adatta ad ospitare il concerto della cantante salentina, delusa per il fatto di non poter tornare ad esibirsi nella sua regione d’origine.

“Sono dispiaciutissima, le hanno provate davvero tutte”, le sue parole. Coloro che sono in possesso del biglietto per il concerto di Emma Marrone a Bari, potranno utilizzarlo per assistere alla sua esibizione all’ex base Nato di Napoli il 23 luglio prossimo, ultima data del tour.

Sarà necessario registrarsi entro il 5 luglio per ricevere l’assegnazione del proprio posto, una procedura obbligatoria anche per coloro che sono in possesso del biglietto per Napoli.

Il posto sarà comunicato entro tre giorni prima dell’evento e potrebbero essere diversi da quelli indicati nel biglietto originario, ma saranno comunque garantiti e rispetteranno il settore equivalente a quello acquistato. Per eseguire la procedura del check-in si può visitare il sito www.clappit.com/emma-live2021), mentre sarà anche possibile fare richiesta di voucher o rimborso (info friendsandpartners.it).