A Leverano, in provincia di Lecce, nella prima serata di ieri, un evento misterioso ha scosso la tranquillità del paese, nei pressi della Villa Comunale. Un intervento congiunto del 118 e dei Carabinieri è stato richiesto dopo segnalazioni di un presunto accoltellamento. Tuttavia, al loro arrivo, nessun individuo coinvolto è stato trovato sul luogo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 in via dei Tigli, di fronte alla Villa Comunale. I cittadini allarmati hanno contattato il 118 dopo aver assistito a una lite violenta che sembrava coinvolgere almeno due persone. La situazione è culminata con un ferimento, sebbene lieve. La vicenda, però, è avvolta da un alone di mistero.

I soccorritori e i carabinieri sono giunti sul posto, ma al momento del loro arrivo, nessuno dei presunti partecipanti alla lite era presente. Dopo un’indagine, i carabinieri sono risaliti a un uomo di 34 anni, noto alle forze dell’ordine, che vive a Leverano ma ha residenza a Porto Cesareo. Tuttavia, l’uomo non ha chiarito i motivi dell’alterco e ha rifiutato di farsi medicare.

Il giovane avrebbe ammesso di aver avuto un confronto con un uomo più anziano, intorno alla settantina, ma i dettagli rimangono oscuri. Non sembra intenzionato a presentare una denuncia formale. Tuttavia, la scoperta di una ferita recente alla pancia, curata autonomamente, solleva domande su quanto realmente sia accaduto durante la lite.

Al momento, ulteriori accertamenti sono in corso per gettare luce su questa vicenda avvolta nel mistero, nella speranza di comprendere appieno la dinamica dell’evento.