Ambulanza 118 generica

Nel quartiere Palese di Bari, precisamente in via Napoli, si è verificato un tamponamento tra tre veicoli, causando non solo problemi al traffico ma anche lasciando tre persone ferite. L’incidente ha avuto luogo all’altezza di via Titolo, generando caos nella zona circostante.

Secondo le prime informazioni, almeno tre persone sono rimaste ferite nell’incidente. Il servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente, trasportando due dei feriti in ospedale per cure urgenti. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine.

Gli agenti della Polizia Locale di Bari sono giunti sul luogo insieme ai soccorritori del 118 per gestire la situazione. Attualmente, al fine di consentire l’esecuzione dei necessari rilievi stradali, è stato chiuso il tratto compreso tra via Napoli e via Bonavoglia.

Il tamponamento ha causato disagi significativi al traffico nella zona, con conseguente rallentamento della circolazione. Si consiglia agli automobilisti di prestare attenzione e cercare percorsi alternativi fino a quando la situazione sarà completamente risolta.

Ulteriori aggiornamenti saranno forniti man mano che emergono nuove informazioni sulla dinamica dell’incidente e sullo stato di salute dei feriti.