Si ripetono le tragiche morti sulle strade pugliesi e a perdere la vita è ancora un giovanissimo. Nella mattinata di oggi, 3 maggio, alle ore 8, si è consumato un terribile scontro frontale tra un camion e un furgone sulla provinciale 1, in territorio di Fasano, in zona Selva e località Canale di Pirro.

La notizia è stata riferita dalla provincia di Brindisi e stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che la vittima sia un 24enne, Francesco Comodo, altamurano che era alla guida dell’automezzo per trasportare un carico di alimenti. Stando ai primi rilievi sembrerebbe che la pioggia abbia reso il manto stradale viscido, finendo per far perdere il controllo a uno dei veicoli.

Pare che il ragazzo sia morto sul colpo nell’impatto. Il conducente dell’altro mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Perrino di Brindisi.

I Carabinieri di Fasano sono all’opera per capire come sia avvenuto il sinistro mortale e le responsabilità dell’accaduto. Sul posto sono giunti 118, Vigili del Fuoco e militari.